TRASPARENZA

In ottemperanza al disposto dell’articolo 1, commi 125-129 della legge 124/2017, comunichiamo quanto segue:

SOMME PERCEPITE TRAMITE 5×1000

• anno 2019: euro 2.484.37
  • anno 2018: euro 3.025.35
  • anno 2017: euro 4.513.42

SOMME PERCEPITE PER PROGETTI SOSTENUTI DA BANDI PUBBLICI

• In data 13 dicembre 2020 l’Associazione Insettopia ONLUS ha ricevuto la somma di euro 13.618.00 dal Dipartimento Pari Opportunità Presidenza Consiglio dei Ministri, quale quota con rendicontazione del saldo relativo al bando: “LINEA 1 – AVVISO PER IL FINANZIAMENTO DI INTERVENTI FINALIZZATI ALLA “PROMOZIONE DELLE PARI OPPORTUNITÀ NEL CAMPO DELL’IMPRESA PRIVATA, DELL’ARTE E DELLA CULTURA E DELLO SPORT A FAVORE DELLE PERSONE CON DISABILITÀ. ANNO 2017″
  • In data 11 dicembre 2020 L’associazione Insettopia ONLUS ha ricevuto la somma di euro 5.000.00 dall’IPSSEOA Amerigo Vespucci quale saldo relativo al bando: “PROGETTO SULLA VALORIZZAZIONE DELLA NEURODIVERSITA’ E SULLA PREVENZIONE PER LE NUOVE GENERAZIONI DELLE DISCRIMINAZIONI A ESSA LEGATA (DEL LUGLIO 2015)
  • In data 13 dicembre 2019 L’associazione Insettopia ONLUS ha ricevuto la somma di euro 7.627.50 dall’IPSSEOA Amerigo Vespucci quale quota con rendicontazione della seconda trance relativa al bando: “PROGETTO SULLA VALORIZZAZIONE DELLA NEURODIVERSITA’ E SULLA PREVENZIONE PER LE NUOVE GENERAZIONI DELLE DISCRIMINAZIONI A ESSA LEGATA (DEL LUGLIO 2015)
  • In data 30 maggio 2019 l’Associazione Insettopia ONLUS ha ricevuto la somma di euro 27.236.00 dal Dipartimento Pari Opportunità Presidenza Consiglio dei Ministri, quale quota con rendicontazione della seconda trance relativa al bando: “LINEA 1 – AVVISO PER IL FINANZIAMENTO DI INTERVENTI FINALIZZATI ALLA “PROMOZIONE DELLE PARI OPPORTUNITÀ NEL CAMPO DELL’IMPRESA PRIVATA, DELL’ARTE E DELLA CULTURA E DELLO SPORT A FAVORE DELLE PERSONE CON DISABILITÀ. ANNO 2017″
  • In data 23 ottobre 2018 l’Associazione Insettopia ONLUS ha ricevuto la somma di euro 13.618.00 dal Dipartimento Pari Opportunità Presidenza Consiglio dei Ministri, quale quota con rendicontazione della prima trance relativa al bando: “LINEA 1 – AVVISO PER IL FINANZIAMENTO DI INTERVENTI FINALIZZATI ALLA “PROMOZIONE DELLE PARI OPPORTUNITÀ NEL CAMPO DELL’IMPRESA PRIVATA, DELL’ARTE E DELLA CULTURA E DELLO SPORT A FAVORE DELLE PERSONE CON DISABILITÀ. ANNO 2017″

PER SUPPORTARE LE NOSTRE INIZIATIVE